martedì 23 luglio 2013

Samsung UE46ES7000 straordinaria smart tv con tanti pregi e pochi difetti

Entra nella nostra comunity e condividi le tue esperienze avendone anche un guadagno , clikka sul banner x saperne di più.





Bene ho accquistato questa tv a novembre 2012 e voglio con questa piccola guida aiutarvi a capire meglio di che prodotto si tratta.




3D :
la visualizzazione in 3d e di tipo attivo ovvero servono occhiali 3d attivi prezzo medio 20/40 euro a taluni possono dare mal di testa ma a noi sinceramente non ha dato fastidio, e stupefacente la qualità 3d di questa tv samsung , il problema al momento e la pocaca reperibilita di contenuti 3d , anche se vi è un'applicazione apposita su samsung app che vi permetterà di vedere bei filmati in 3d (necessita di minimo buona adsl altrimenti si bloccano sempre).




800hz :
che dire è eccezionale la qualità video , e chiaro che la sorgente e fondamentale , ovvero se guardate un canale tv che trasmette in bassa qualità la tv non fa miracoli vi ripropone al meglio quello che riceve, vi ricordo che in futuro vi sarà la possibilita potenziare la tv tramite lo slot sul retro.
Controllo vocale e visivo al posto del telecomando:
devo essere sincero li ritengo completamente inutili , belli x fare i belli con gli amici ma non comodi nell'utilizzo quotidiano.




Condivisione:
ottima direi tramite allshare installato su pc e una buona rete wifi da abitazione non servono più chiavette usb o supporti vari per poter vedere i filmati salvati su pc (solo i file FLV a volte non vengono riprodotti spero che con il prossimo agg. venga risolto il problema).
Recording: ottimo la registrazione di filmati tv , facile da utilizzare , ricordate che non tutti i supporti usb vanno bene , devono superare un test che la stessa tv fa in automatico.




Qualità prodotto :
devo ammettere che samsung si è impegnata parecchio il pannello frontale e stupendo e le finiture sono di buona qualità.

Vi posto un link video su questa bellissima tv :
Link video


Audio video:
La gestione dei colori , luminosita ecc. sono immpressionanti si può veramente modificare tutto perfino ogni singolo colore , x l'audio sono rimasto felicemente sorpreso dalla funzionwe "voce cristallina" che aiuta molto con i filmati con audio che rimbomba.
X approfondire al massimo agni argomento su questa tv vi rimando a questo specifico forum (completissimo)

Link forum


Entra nella nostra comunity e condividi le tue esperienze avendone anche un guadagno , clikka sul banner x saperne di più.



Nessun commento:

Posta un commento