lunedì 11 febbraio 2013

Bakker-it.com Opinione



Entra nella nostra comunity e condividi le tue esperienze avendone anche un guadagno , clikka sul banner x saperne di più.





PREMESSA

Oggi in onore a tutte le donne e per ricordare ai maschietti di San Valentino ( non facciamo la solita figura da Barbagianni che ci dimentichiamo dei compleanni , anniversari ecc..) , vi voglio parlare di quest’azienda presente online , per poter acquistare i vostri fiori ( io e la signora qui ci compriamo quello che in serra e difficilmente reperibile ) .
Mi son sempre trovato bene , la merce arriva ben imballata nel giro di 15/20 gg , dipende poi dalla reperibilità del prodotto .
L’assistenza è sempre cortese , più volte abbiamo telefonato x info o suggerimenti e non sono mai mancati nell’adempiere al loro dovere.
Ed in più arrivano sempre nei pacchi gradite sorprese ( l’ultima volta e arrivato un extra da 30 bulbi di tulipani… + un vaso extra x i giacinti ).




INFORMAZIONI UTILI

Nella home page vi troverete le varie sezioni riguardanti , bulbi , arbusti , rose , piante , frutti e ortaggi , sementi , accessori ecc. Vi è anche una sezione “ consigli di giardinaggio “ in cui troverete un’ utilissimo “ calendario di giardinaggio “ e le spiegazioni x la potatura e altro.
Se avete intenzione di provarlo , dovrete prima registrarvi e poi procedere a mettere nel carrello i prodotti che desiderate , attenzione alle promozioni che da quel che abbiamo visto , sono sempre presenti.

PRO

Serietà , qualità , disponibilità di prodotti , prezzo ragionevole e assistenza.

CONTRO

Forse i tempi di consegna un po’ lunghi , ma vi assicuro che con gli omaggi ripagano l’attesa.

L’ AZIENDA

La Bakker è un' azienda che vende prodotti per il giardinaggio per corrispondenza e via internet.
Vantano 65 anni di esperienza nel campo di bulbose, rosai, piante perenni, sementi e altri articoli per il giardinaggio di alta qualità.
La società Bakker fu fondata da Piet Bakker nel 1945 ( paesi bassi ) .
la Bakker è stata tra le prime società a fare cataloghi illustrati, inizialmente con immagini dipinte a mano ( non sono sicuramente degli sprovveduti come potete capire ) e poi passando alle foto a colori.
Dal 1998 Bakker inizia la sua avventura online.
La Bakker è presente in quasi tutti i paesi europei (Belgio, Lussemburgo, Francia, Italia, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Gran Bretagna, Irlanda e ovviamente nei Paesi Bassi. In Italia ).
Tutte le attività di produzione e logistica sono svolte negli stabilimenti olandesi , Essendo io stato in Olanda , vi posso assicurare che con i fiori sono imbattibili.


PICCOLA ESPERIENZA CON BULBI DI GIACINTI DA ACQUA

Subito vi dico che le foto riguardano proprio i giacinti , ovvero l’ultimo acquisto da noi fatto.
Ordinati mi pare i primi di ottobre 2012 e arrivati in 15/20 gg , l’imballo era perfetto e conteneva 6 vasi in vetro i bulbi di giacinti e l’omaggio di 30 bulbi di tulipani.
Vi era anche un catalogo Bakker e le spiegazioni x far nascere i bulbi , noi le abbiamo seguite alla lettera .







 ISTRUZIONI GIACINTI IN ACQUA

Riempire il vaso fin sotto il bulbo. Il bulbo deve quasi sfiorare l’acqua , senza toccarla.
Collocare il giacinto in un luogo fresco (5-10 gradi) , buio e ben ventilato , appena la punta del giacinto spunta di circa 4 cm fuori dal bulbo ( dopo 10/12 settimane) , il giacinto è pronto per essere messo in salotto.


CONCLUSIONI

I fiori e la natura sono una delle cose più belle che la vita ci regala , dobbiamo
amarli ed averne rispetto , un bel giardino , i fiori in salotto e sulle finestre rendono viva e giovane la nostra casa e anche accogliente.

Grazie per la lettura.

Entra nella nostra comunity e condividi le tue esperienze avendone anche un guadagno , clikka sul banner x saperne di più.



Nessun commento:

Posta un commento