martedì 5 febbraio 2013

Opinione su galaxy note II n 7100

Creati un guadagno extra scrivendo opinioni ed entra nella nostra comunity e clikka il banner sottostante




                                                              OPINIONE

Oggi a pranzo mi si presenta mio fratello con il note II 7100 una delle mie scelte come
regalo di natale , poi io ho optato x N 8000 10.1 ovvero suo fratello quasi gemello da 10 pollici, potete immaginarvi la mia grande curiosità.. 2 ore l'ho tenuto in mano provandolo in tutti i modi possibili .
come il mio tablet è un missile terra aria in ogni condizione , ho provato a tenere aperte piu app x stressarlo al massimo ma non ha mai dato segni di rallentamenti o poca fluidità , non gli manca davvero nulla :
tecnologia H+ x la navigazione super veloce online con sim card
Schermo:5,5 pllici
Risoluzione : WXGA 1280 x 720
Tecnologia : Super AMOLED HD 16M
perfetto questo si che basta appena sfiorarlo x interagire e risoluzione con video in hd fantastica .
ottima anche la soluzione S Pen ovvero interagire con il pennino.
Carcassa (cover) :




                                                            FINALMENTE

samsun ne ha fatta una decente di cover , sembra di buona qualità
e pur sepre plastica e non alluminio non fatevi fregare .. ma piu rigida (attenzione nell'aprire il vano batteria a me è venuta paura di romperla vista la sua rigidità).
Fotocamera:
8 mpx cin flash incorporato sono la perfezione a livelli di fotocamera di fascia
media , ho visto foto fatte in montagna domenica scorsa fatte in movimento eccezzionali il mio N8000 e decisamente più indietro come qualità d'immagine.
Zoom 4x .... un pò pochino con una fotocamera cosi potevano spingersi più
avanti
Batteria :
in 2 ore che l'ho tenuto in mano la batteria e calata dal 91% al 76% ( e l'ho usato con wi-fi ,H+ e gps attivi propio testarlo) che dire ottima davvero ottima
veramente ottima.
Navigazione:
come x N8000 consiglio di passare subito ad usare Crome più performante e completo di plugin.
Davvero all' iphone 5 / gasay s III non ha nulla da invidiare anzi io lo ritengo
decisamente superiore.
600 euro spesi bene

Se vuoi condividere le tue opinioni guadagnando clikka sul banner sottostante


Nessun commento:

Posta un commento